• mancino958

Biden afferma che le storie negative del passato sul figlio sono “disinformazione russa” nonostante

Himalaya Toronto MapleLeaf From

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Xiaobuding


Secondo il rapporto del Daily Wire del 22 dicembre, il democratico Joe Biden ha dichiarato martedì alla fine di una conferenza stampa di ritenere che le notizie negative sul figlio Hunter Biden fossero disinformazione russa e una campagna diffamatoria, nonostante il fatto che Hunter Biden abbia ammesso di essere sotto un’indagine penale federale sui suoi affari finanziari.

“Sig. Presidente eletto, sulla disinformazione russa “, ha esordito il reporter di Fox News Peter Doocy ,” Sig. Presidente eletto, pensa ancora che le storie sulla caduta di suo figlio Hunter fossero disinformazione russa e una campagna diffamatoria come lei ha detto? ”

“Sì. Sì. Sì. Dio ti ama amico. Sei unone-trick pony, ti dirò ”, rispose Biden. “Grazie. Grazie. Ti prometto che il mio Dipartimento di Giustizia saprà fare i suoi su giudizi su come dovrebbero procedere in maniera totalmente autonoma”.

A metà ottobre è arrivata la notizia delle e-mail trovate su un laptop presumibilmente appartenente a Hunter Biden, di cui Hunter Biden non ha mai negato di essere il proprietario, che ha fatto luce sugli affari esteri di Hunter Biden e ha sollevato nuove domande sulle affermazioni di Joe Biden di non aver mai parlato a suo figlio dei suoi affari.

Il New York Post ha svelato la storia in una serie di rapporti scioccanti pubblicati nel corso di diversi giorni. Le società di social media si sono affrettate a rallentare la diffusione della storia – una strategia che in una certa misura si è rivelata controproducente – e molte testate giornalistiche tradizionali hanno ignorato le notizie o hanno pubblicato storie che suggerivano che i rapporti facevano parte di una campagna di disinformazione russa.

Gli alti funzionari hanno respinto l’affermazione che le storie facessero parte di una campagna di disinformazione russa e da allora le principali organizzazioni giornalistiche hanno iniziato a coprire la storia, ora che le elezioni sono finite.

Parte del ciclo di notizie di storie negative su Hunter Biden prima delle elezioni erano rapporti di Fox News e Sinclair Broadcast Group che affermavano che Hunter Biden era stato coinvolto in un’indagine criminale sui suoi affari finanziari e che ha coinvolto il suo presunto laptop.

All’inizio di questo mese, Hunter Biden ha rivelato di essere sotto indagine penale federale per i suoi affari finanziari, in particolare per le tasse. Rapporti successivi della CNN e di Politico hanno rivelato che l’indagine criminale era probabilmente più ampia rispetto alle sole tasse di Hunter Biden e potrebbe riguardare i suoi affari esteri, in particolare con la Cina.

Il rapporto della CNN afferma che le autorità stavano indagando su “molteplici questioni finanziarie”, incluso se Hunter Biden “violasse le leggi fiscali e del riciclaggio di denaro nei rapporti d’affari in paesi esteri, principalmente in Cina”. Il rapporto di Politico suggeriva che anche il fratello di Biden, James Biden, fosse coinvolto in un’indagine penale federale separata relativa a una società ospedaliera. NBC News ha riferito all’inizio di questo mese che un socio in affari di Hunter Biden ha avvertito Hunter Biden di non aver riportato centinaia di migliaia di dollari di reddito che aveva ricavato dai suoi affari esteri.

Le osservazioni di Joe Biden martedì sembrano fare riferimento a qualcosa di più dei semplici rapporti del New York Post e includono i rapporti su suo figlio che è sotto indagine penale perché ha fatto riferimento al suo futuro Dipartimento di Giustizia. Il fatto che Joe Biden debba nominare un procuratore generale, ha fatto scattare l’allarme tra coloro che temono che la scelta di Joe Biden possa interferire nelle indagini in corso, per aiutare suo figlio.

*persona che ha pochi talenti e sa fare una sola cosa

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/684179/



7 次瀏覽0 則留言

Subscribe to Our Newsletter

@2021 all rights reserved by himalayitaly