Conoscere la verità e salvare la tua vita e ricchezza!

更新日期:8月 5

Lettera aperta agli amici italiani


L’anno 2020 è destinato ad essere un anno di crisi!


La diffusione del coronavirus in Italia ha causato 35.000 vittime e infettato 250000 di persone. Questo nuovo virus, raro nella storia umana, ha completamente cambiato la nostra vita passata. Gli affari sono andati via, la raccolta di amici è andata via, stare a casa ogni giorno, annoiato, la casa è quasi una prigione! Tante persone non hanno lavoro da fare, tutti aspettano scioccamente! Attendere che la situazione migliori e che l'epidemia passi completamente. È passato quasi mezzo anno dallo scoppio dell'epidemia in Italia: è passata la crisi del coronavirus? La vita della gente diventa normale? No! Inoltre, la possibilità di un secondo scoppio è estremamente alta!


Facciamo riferimento alla pandemia di influenza del 1918 in Spagna, che causò 500 milioni di infezioni in tutto il mondo in tre anni, rappresentando un quarto della popolazione mondiale e oltre 50 milioni di morti. Il primo focolaio fu nella primavera del 1918, e il secondo fu nell'autunno del 1918 che era il più alto tasso di mortalità, il terzo fu nell'inverno del 1919. Il tasso di mortalità fu tra la prima e la seconda volta.


Oggi, nessun posto sul pianeta è immune, ad eccezione dei morti e dei feriti, il virus ha causato l'arresto dell'economia globale e una probabilità economica globale è molto probabile. Tuttavia, l'attuale massima priorità non riguarda il rilancio dell'economia e del mercato azionario, né le elezioni, l'occupazione e i diritti umani, ma il salvataggio di vite umane! Salva la tua vita! Salva la tua vita! Se l'epidemia si ripresenta, il bilancio delle vittime supererà il primo ed è probabile che sia alla fine di quest'anno.


Come affrontarlo? Come salvare la vita? Come sopravvivere chiaramente?


Dobbiamo almeno sapere la verità! Solo conoscendo te stesso e il nemico puoi prendere decisioni accurate!


Noi ignoranti capiamo cos'è questo virus?

Che tipo di virus è il nuovo coronavirus?

Quali sono le caratteristiche?

Qual'è la differenza tra lui e Sars?

Viene dalla natura?

O è fatto manualmente?

Come è scoppiato?

Come è uscito dal laboratorio?

Come si è diffuso tra le persone?

È una perdita d'incidente?

O avvelenamento deliberatamente?

L'epidemia di Wuhan è apparsa alla fine di dicembre dell'anno scorso, perché non è stata controllata?

Il vertice del Partito Comunista Cinese conosceva fin dall'inizio la mortalità di questo virus, perché non ha adottato misure tempestive?

Perché voleva nascondere la verità?


Perché hanno messo a tacere gli otto dottori tra cui Li Wenliang che discutevano della verità?


L'Organizzazione mondiale della sanità sapeva fin dall'inizio che il virus si stava diffondendo da persona a persona, perché ha mentito in tutto il mondo? Perché hanno emesso false notifiche che violano la verità nel gennaio 2020?


Il coronavirus è un assassino invisibile e ci attaccherà sempre e ovunque. In questo caso, come dovremmo proteggerci ?


Quando finirà la crisi del virus?

Come finisce?

Chi potrebbe salvare l'umanità e il mondo con cui attraversiamo questa grande crisi? Chi potrebbe rispondere alle queste domande?


Dottoressa Yan Li-meng


La dottoressa Yan Li-meng è ricercatore di virus e immunologia presso il Centro di ricerca sulle malattie infettive della School of Public Health dell'Università di Hong Kong, è la massima scienziata del mondo nel campo della scienza e il principale responsabile della comunicazione tra il laboratorio P3 di Hong Kong e la terraferma e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS). In un'intervista esclusiva con Fox News negli Stati Uniti, ha dichiarato: "Il governo cinese conosce da tempo la verità sul coronavirus". Ha anche accusato l'OMS e il PCC di nascondere la verità.


Ha dichiarato in un'intervista a "One America News Networks" alla fine di luglio: "Sono stato coinvolto nelle indagini sul nuovo coronavirus sin dall'inizio. Ho scoperto che questo non è un semplice nuovo scoppio di virus. Avrebbe potuto essere evitato, ma ora è diventato una pandemia globale. La nostra salute e la nostra vita sono influenzate dal virus. Il virus non è normale, non viene dalla natura, è distorto e altamente letale, il mondo intero dovrebbe conoscere la verità sul nuovo coronavirus: il PCC sapeva fin dall'inizio che il virus non proveniva dalla natura, sinceramente sapeva da dove veniva il virus. Sapevano quanto fosse grave lo scoppio del virus a Wuhan e inizialmente queste cose erano state nascoste. L'intera comunità scientifica e persino l'OMS sono coinvolti. Sono stati costretti a tacere e hanno anche stabilito una sequenza basata sulle "prove" fornite dal PCC. Questo è un fuorviante completo di tutte le ricerche e il trattamento del coronavirus! "


La dottoressa Yan Li-meng ha ragione? Vai a verificare tu stesso la verifica!


Amici italiani, non solo guardate i media del Partito Comunista Cinese, guardate i media stranieri e guardate le notizie della rivoluzione. Salvare la vita e la ricchezza, riaprire la strada della ricchezza, è solo tra i tuoi pensieri!


Idrossiclorochina


La dottoressa Yan Li-meng ha dichiarato: "Nessuno nella parte superiore del PCC è stato infettato. Ho informazioni per dimostrare che stanno prendendo tutti idrossiclorochina. Sia le donne in gravidanza che i bambini possono prenderlo a lungo a una dose sicura."


Una dottoressa di Houston che ha praticato medicina per 31 anni ha fortemente raccomandato l'idrossiclorochina. Ha dichiarato in un video su Twitter: "L'antidoto a questo virus è l'idrossiclorochina, lo zinco e la soluzione salina"


La dottoressa Yan Li-meng ha dichiarato: "L'idrossiclorochina non è certamente un vaccino, ma è la nostra unica medicina salvavita quando il nuovo coronavirus infuria nel mondo!"


Per ulteriori informazioni, visitate YouTube per trovare informazioni pertinenti anche il sito GTV Himalaya Italia.


Sito ufficiale dell'Himalaya Italy : www.himalayaitaly.org

Unisciti a noi: https://discord.gg/umBBmBB

Conoscere la verità e salvare la tua vita e ricchezza!


Himalaya Italia





35 次瀏覽

Subscribe to Our Newsletter

  • White Facebook Icon

@2020 all rights reserved by himalayitaly