Intervista FOX con eroina scienziata-Dr.ssa Li-meng Yan: Non abbiamo molto tempo più.


Intervista FOX con eroina scienziata-Dr.ssa Li-meng Yan: La verità sul nuovo tipo di coronavirus dovrebbe essere raccontata al mondo.

La scienziata dottoressa Li-meng Yan è una informatrice di un laboratorio partecipante dell'Organizzazione mondiale della sanità. Lavorava presso la School of Public Health dell'Università di Hong Kong e il suo laboratorio di ricerca è il principale laboratorio di ricerca sul coronavirus del mondo.


Secondo i rapporti, la dottoressa Li-meng Yan è stata una dei primi scienziati al mondo a partecipare alle indagini e alla ricerca sul nuovo coronavirus nel 2019. Le sue prime indagini sul virus erano nascoste e questi studi possono aiutare a combattere la diffusione del nuovo coronavirus.

Il suo mentore Lie-wen Pan , un consulente dell'Organizzazione mondiale della sanità, una volta le ha chiesto di condurre un'indagine segreta su ciò che è accaduto in Cina continentale, ma il PCC ha rifiutato a qualsiasi scienziato straniero, compresi gli scienziati di Hong Kong, di entrare in Cina per indagare sulla verità.

Per esporre la verità del nuovo coronavirus del 2019 e far conoscere al mondo la verità sul virus, è venuta negli Stati Uniti correndo un rischio enorme ed è stata costretta ad abbandonare i suoi amici e la sua famiglia per questo motivo.


Dal momento in cui la dottoressa Li-meng Yan ha lasciato Hong Kong, l'intero PCC è stato allarmato, la sua famiglia è stata minacciata, il suo account è stato bloccato e lei è stata attaccata su Internet. Il PCC ha preso una serie di misure per screditare ed attaccarla.


La dottoressa Li-meng Yan ha detto che l'umanità ha poco tempo per il virus, tutti sono in pericolo e il mondo intero deve fare la cosa giusta. Per quanto riguarda il metodo di prevenzione del virus, le persone devono mantenere una distanza sociale di almeno 2 metri ed usare il 70% di alcol per lavarsi le mani. Inoltre, se ti debba avvicinare ad altri a una festa, per cortesia assicurati di prendere la mascherina.


Fino ad oggi, coronavirus dilaga in tutto il mondo. Ha causato la morte di quasi 900.000 persone e infettato più di 26 milioni di persone. Grazie a questa eroina scienziata, per aver diffuso la verità e per la sicurezza di tutta l'umanità, sfidando il potere e rischiando la vita ed è fuggita negli Stati Uniti, rivelando al mondo la verità del virus.





FOX专访女英雄科学家—闫丽梦博士:必须告诉世界新型冠毒的真相

女科学家闫丽梦博士是一位來自世界衛生組織參與實驗室的爆料者,她曾于香港大學 公共衛生學院工作,所在的研究室是全球頂尖冠狀病毒研究室。


据报道,闫丽梦博士是世界上第一批參與2019新冠病毒調查研究的科學家,她早期對病毒的調查被隱藏了起來,而這些研究可以幫助對抗新冠病毒的傳播。

她的導師 世界衛生組織顧問潘烈文,曾要求她對中國大陸發生的事情做秘密調查,而中共拒絕任何海外甚至包括來自香港的科學家進入中國調查真相。

為了揭露2019新冠病毒的真相,讓全世界知道病毒的原委,冒着巨大风险的她来到了美国,也因此而被迫拋棄了她的朋友及家人。

自从闫博士离开香港的那一刻,整个中共高层都被惊动,她的家人被威胁,账户被封锁,在网络上被攻击,中共采取了一系列措施要诋毁和攻击闫博士。

闫博士称,人类之于病毒的时间不多了,每一个人都处于危险中,要讓全世界都做正確的事。关于预防病毒的方法,人们需要保持至少2米的社交距离,以及使用百分之七十的酒精清潔双手,此外如果參加聚會接近他人 请一定要戴口罩。


如今,新冠病毒在全球大肆横行,已经夺去了将近90万人的生命,超过2600万人感染,感谢这位英雄科学家,为了传播真相,为了全人类的生命安全,不畏强权,冒着生命危险逃到了美国,将病毒真相揭露于世人。

18 次瀏覽

Subscribe to Our Newsletter

  • White Facebook Icon

@2020 all rights reserved by himalayitaly