Le sentite parole di un cinese in Italia

Autore: colombina bianca

Carissimi amici italiani,


quando uscite da casa per fare acquisti, per andare a lavoro, per andare a scuola e indossare le mascherine per timore di essere contagiati;

quando ancora il virus, dopo tanti mesi, non risulta essere indebolito, anzi più contagioso e in continua mutazione;

quando si viene a conoscenza giornalmente che i contagi continuano a salire in tutto il mondo e

possono infettare familiari, parenti, amici e colleghi e il futuro diventa incerto, sia dal punto di vista della salute che del lavoro, spontaneamente ci si pone questa domanda: “che cosa sta succedendo nel mondo? Con quale tipo di virus possiamo venire in contatto?”

Una è la risposta all’interrogativo che ci siamo posti: si tratta di un’arma biologica che viene dal laboratorio militare del Partito Comunista Cinese.

Oggi, noi cinesi e gli amici internazionali dello Stato Federale della Nuova Cina che sostengono il movimento Whistleblower , riveliamo al popolo cinese e al popolo di tutto il mondo l’illegalità del Partito Comunista Cinese, la sua malvagità e il suo inganno. Vogliamo dire con solennità ai nostri amici italiani che Il Partito Comunista Cinese non rappresenta i cinesi.

Dopo 1949, con 70 anni di dominio comunista, il Partito Comunista cinese ha sviluppato vari movimenti politici. Ha provocato a migliaia di cinesi morte oscura.

Il popolo di Hong Kong è quello che si è svegliato per primo. Infatti, hanno goduto più di cento anni di democrazia e libertà che hanno portato stabilità e fioritura. Si è reso conto che il governo cinese non ha mantenuto la promessa del 1997: un paese due sistemi. In questo ultimo anno di proteste, il popolo di Hong Kong ha pagato un prezzo altissimo con il proprio sangue. Più di due milioni di persone hanno manifestato per strada e più di dieci mila persone sono stati arrestati e tra questi molti sono scomparsi.

I poliziotti hanno abusato del loro potere picchiando addirittura anziani e bambini. Metodi e forme sono molto crudeli e feroci, da fare accapponare la pelle. Il governo cinese ha trasformato un gioiello d’oriente in un inferno umano. Libera Hong Kong! Hong Kong è la Gerusalemme dei cinesi.

La Cina Comunista ha operato 70 anni di violenza e ha rapito un miliardo quattro cento milioni di cinesi. Cari amici italiani, il “Made in Cina” che voi comprate, racchiude il prezzo dell’inquinamento della Cina, lo sfruttamento di tanta manodopera e non rispetta la proprietà intellettuale. Pochissimi persone detengono molta ricchezza e la spostano all’estero dai loro amanti e dai loro rappresentanti. In Cina ci sono ancora almeno 600 milioni di persone con un reddito inferiore ai 700 dollari all’anno. La distanza tra i ricchi e i poveri è impressionante. Hanno utilizzato i dollari e i capitali per costruire il firewall. Entro il Firewall, il popolo cinese non ha libertà di parlare, non può usare twitter e facebook o altri social e network internazionali, non conosce la situazione reale, ma tutte le notizie vengono date dai network governativi influenzando l’opinione di un miliardo e quattrocento milioni di cinesi. Dobbiamo buttare giù il Firewall!

Al popolo cinese bisogna far conoscere tutta la verità.


La scienziata dott.ssa Yan Li Meng, che lavorava ai massimi livelli mondiali sul corona virus del laboratorio P3 a Hong Kong, dopo essere scappata in America, da alcune esortazioni alle persone:

1) non resta molto tempo per combattere il virus, in quanto è un’arma biologica;

2) se non troviamo l’origine del virus, cioè il ceppo originale, non riusciremo a trovare neanche un vaccino veramente efficace;

3) il Partito Comunista Cinese non produce un solo ceppo di virus, ma una serie di ceppi molto facili a prodursi;

4) Il virus ha funzione ADE, significa che i malati che hanno contratto il corona virus sviluppano gli anticorpi. Però quando incontrano nuovamente un virus simile ma non identico perché mutato, il sistema immunitario non lo riconosce e si infettano nuovamente. Riuscire a sviluppare un vaccino è quasi impossibile. Nel qual caso bisognerebbe avere un farmaco con effetti magici. Attualmente l’idrossiclorochina può salvare la vita, soprattutto nella prevenzione e nella cura nelle fasi iniziali. Questa è una medicina che si usa già da molti anni, molto sicura e con pochissimi effetti collaterali che anche i bambini e le donne in stato di gravidanza possono assumere e il prezzo è anche molto economico.

Il Partito Comunista Cinese è un partito ateo, non umanitario, che non si può comprende con una mentalità occidentale che si incentra sulla sacralità della vita. Potere e interessi personali sono al primo posto. Hanno timore che il mondo sappia la verità, timore che il Whistleblower dice la verità al mondo; dicono sempre bugie nascondendo la verità. Vogliono che gli altri credono che loro rappresentano un miliardo e quattrocento milioni di persone. Invece i cinesi sono sempre stati sorvegliati e oppressi e hanno terrore di manifestare liberamente le proprie idee.

Il governo cinese non rappresenta il popolo cinese. Non è un governo eletto democraticamente.

Lo Stato Federale della nuova Cina darà la democrazia, la libertà e lo Stato di diritto. Vogliamo che l’occidente sappia la verità anche sul corona virus. Soltanto rimuovendo il Partito Comunista Cinese, potrà finire una tragedia umanitaria.

Cari amici italiani, l’umanità è arrivata a un momento di svolta senza precedenza. Questa è una lotta tra la luce e l’oscurità, tra la giustizia e l’iniquità. Il governo cinese è così forte e crudele, che sfugge ad ogni comprensione umana. Credo che in un futuro non lontano, tutta la verità possa essere rivelata, nella speranza di non dover pagare un prezzo troppo alto.

Che Dio benedica l’ITALIA, benedica il popolo italiano che è pieno di saggezza, bontà e senso di giustizia.


作者:小白鸽

编辑:文园

亲爱的意大利朋友们:


当你每天戴着口罩,怀着恐惧的心情不得不出门采购、工作、上学的时候......

当你看到经过数月,病毒不但没有减弱,反而变异,传染性更强的时候......

当你每天听到全球感染人数不断增加,周围的亲朋好友,同事和邻居纷纷不幸感染上冠状病毒时候......

当你面临失去工作,痛失亲人,怀疑未来的时候......


你肯定会不由自主地发出这样的疑问,世界到底是怎么了?

这是什么致命病毒?

正确答案只有一个:这是生化武器,来自中共军方实验室。

今天,我们新中国联邦的中国人冒着危险,为了我们自己,为了我们的孩子,勇敢地站了出来!我们要大声疾呼:

醒来吧,意大利朋友们!

中共撒谎,人类灭亡!

中共撒谎,意大利人死亡!

我们新中国联邦是由一群支持“爆料革命”、向中国人民和世界人民揭露中共的非法及邪恶,欺骗本性的中国人和国际人士成立的。我们郑重地告诉我们的意大利朋友:

中共不代表中国人。

中共自1949年执政70年以来,先后发动了数次惨绝人寰的政治运动,共计造成上亿中国人的非正常死亡。


香港人民是最先觉醒的人民。他们享受了一百多年西方的民主和自由带来的繁荣和安定,清醒地意识到了中国政府没有履行97年香港回归前的诺言:一国两制。在一年多的香港民众和平抗议活动中,香港人民付出了血的代价,两百多万人走上街头,一万多人被捕消失。黑警滥用职权,随意殴打逮捕和平抗议人士,连孩子和老人都不放过。其手段之残忍,方式之凶狠令人发指。把一个东方明珠变成了人间地狱。


自由香港!香港是中国人的耶路撒冷!


中共对中国人民实行了70年的暴行,绑架了十四亿中国人。亲爱的意大利朋友们,你们使用的廉价的 “中国制造”,是以中国山河污染、奴役大量廉价的劳动力、不尊重知识产权为代价的。极少数盗国贼把掠夺来的财富转移到了海外私生子女和情人及其代理人手里。而中国还有至少六亿人口人均收入一年不到700美金。贫富差距之大让人瞠目结舌。中共用盗来的美元和资金建立了防火墙,在墙内的中国人没有言论自由,他们不能使用脸书、推特和whatsapp等国际现代社交媒体,了解不到外界的真实情况。同时,中共还在墙内给十四亿中国人不停地洗脑,撒谎欺骗,让中国人心甘情愿地被奴役。


我们要推翻防火墙!

让中国老百姓能看到真相!

曾在香港大学世界最顶级的P3病毒实验室工作的科学家闫丽梦博士出逃到美国以后,警告世人:

1, 留给人类的时间不多了,这是生化武器。

2,如果我们不找到病毒的来源,找不到原始毒株,我们就无法研制出针对性的有效疫苗。

3,中共制造的不止是一种毒株,而是一系列的。生产这些病毒,非常容易。

4,病毒有ADE 效应,也就是指患者先前得过冠状病毒,体内产生了一种病毒的抗体,当患者再次遭遇类似或者变异病毒侵袭的时候,由于病毒跟原来的病毒有差异,免疫系统释放出来的抗体并不会对新病毒有什么用,它们甚至可能帮助病毒入侵细胞。开发疫苗几乎是不可能的。


闫博士告诉大家,在目前没有疫苗、没有特效药的情况下,羟氯奎可以救命,尤其是用于预防和早期治疗。这是一种人类用了几十年的老药,非常安全,副作用很小,连孕妇和孩子都可服用,而且价格便宜。

中共是无神论者,是犯反人类罪的。我们不能用西方人的道德标准和思维方式去试图理解中共,他们从来都不尊重生命。他们追求的是最高统治者至高无上的个人权利,还有他们自己及其家人的利益。他们害怕世界知道真相,害怕爆料革命将真相告诉世界,他们总是在撒谎,极力掩盖真相。他们让人以为,他们代表着14亿中国人,而中国人是被监控和压迫的,并且对发出自己的声音极为恐惧。中共政府不是中国人一人一票选出来的民选政府。

我们新中国联邦将要给中国民主、法治和自由。我们要让西方世界知道真相,了解病毒的真相。


唯有彻底灭掉中共,才能终止人类的悲剧。打倒中国共产党!


亲爱的意大利朋友们,人类已经到了前所未有的一个生死存亡的关键时刻,这是光明与黑暗的较量,是正义与邪恶之战,惨烈程度是你我这些普通百姓无法想象的!相信不久的将来,一切真相都会大白于天下,但愿人类为此付出的代价不会过于惨痛。

愿上帝保佑意大利!保佑智慧、善良和充满正义感的意大利人民!





Subscribe to Our Newsletter

  • White Facebook Icon

@2020 all rights reserved by himalayitaly