• sissi

Lettera aperta agli amici italiani

scrittrice Wenyao

Il Partito Comunista Cinese è un regime che non rappresenta i cinesi

Gentili italiani tutti,

Siamo i cittadini del Nuovo Stato Federale Cinese. In questo giorno speciale che per il Partito Comunista Cinese è il‘NATIONAL DAY’, noi siamo maggiormente in pericolo per esserci riuniti nelle strade di Roma per manifestare a gridare con tutta la nostra voce che:“il Partito Comunista Cinese” e il suo regime non rappresenta i cinesi. Noi vogliamo dire agli italiani, a tutta l’Europa e il mondo intero la verità riguardo il PCC che è di fatto contro l’umanità e le società civilizzate.

La verità sul Corona-Virus

Questo è un Virus che potete chiamare il ‘Virus del PCC’(Partito Comunista Cinese) perché si tratta di un arma biologica creata nei laboratori militari del PCC. Loro lo hanno creato e rilasciato nel mondo per indebolire e distruggere America e Europa per perseguire il loro ambizioso programma di occupazione del mondo intero. Fino adesso (9 settembre 2020) nel mondo 27.840.000 persone sono state infettate dal virus e 900.000 persone sono morte. Cari italiani ricordate che in questo paese qualche mese fa si sentiva il suono delle ambulanze una ad una in una ininterrotta fila. Gli ospedali erano stracolmi di persone che piangevano, di famiglie e parenti piene di preoccupazioni che piangevano nella notte per le paure. Perché tutto questo è successo? Quale è l’origine? Lo volete sapere?

La verità su Hong Kong

Un anno fa il Partito Comunista Cinese ha inviato i propri soldati e delinquenti mafiosi provenienti dalla Cina per sequestrare le persone che manifestavano per la giustizia e libertà. Moltissimi giovani sono stati sequestrati, torturati e violentati, giovani che poi sono spariti. Yanlin Chen, una ragazza di appena 15 anni, è stata violentata da 30 uomini della polizia e poi uccisa. La madre anch’essa venne uccisa dalla polizia al solo scopo di impedirgli di parlare. Il suo corpo più tardi venne trovato in mare. Perchè queste persone sono state uccise in questa maniera? Migliaia di persone sono state assassinate così. Fin dal giugno 2019 più di 10.000 persone sono state uccise ad Hong Kong. Più tardi la polizia affermò che tutte le persone morte si suicidarono. Questi numeri sono i numeri ufficiali. Quale è il numero reale di persone morte? Il numero aumenta giorno anche adesso.

La verità sugli schiavi del PCC

Cari italiani, Voi non credete che i cittadini cinesi non debbano avere autorità sulla loro terra? Voi non credete che i cittadini cinesi non abbiano il diritto di votare? In Cina tutto questo purtroppo accade ed è vero. Il Partito Comunista Cinese ha costruito un muro all’internet cinese. Attraverso l’alta tecnologia il cervello delle persone viene sistematicamente lavato. I cinesi sono costretti a vivere la propria vita come degli animali che non hanno una propria mente e devono lavorare come schiavi.

In realtà tutti i risparmi accumulati dai lavoratori cinesi attraverso il duro lavoro vengono controllati da poche famiglie rappresentanti il Partito Comunista Cinese. Queste poche famiglie rubano la maggior parte dei risparmi dei lavoratori per investirle o depositarle fuori dalla Cina. Per esempio 20 trilioni di dollari sono depositati in banche svizzere e sono intestate a famigliari del PCC“National Bandits”. Il PCC ha sequestrato 1.4 miliardi ai cittadini cinesi. Comprano e corrompono politici, media in tutto il mondo che ovviamente si prestano allo sporco gioco. Questo è il vero motivo per cui i grandi media mondiali non dicono il vero sia sul ‘PCC virus’ sia sulla reale situazione di Hong Kong.

Siamo qui a dirvi che il Partito Comunista Cinese sta usando soldi, sesso, 5G ed altro per corrompere e controllare il mondo intero. La loro volontà è quella di schiavizzare e controllare il mondo intero.

Per favore svegliatevi tutti diversamente quello che potete vedere in Hong Kong oggi potrebbe avvenire domani a Roma. Adesso il mondo è nell’ombra del diavolo del PCC. Il Partito Comunista Cinese mente e le persone del mondo muoiono. La verità è potente. Buttate giù il Partito Comunista Cinese per la libertà, la democrazia e per il rispetto delle regole e delle leggi.

Grazie a tutti coloro che ci dedicano la loro attenzione e supporto! Desideriamo che tutti insieme mostriamo e diffondiamo la verità contro il Partito Comunista Cinese PCC e per la giustizia!



亲爱的意大利朋友:

我们是新中国联邦的公民。在这个特殊的日子,中共国的“国庆日”,我们冒着危险,齐聚罗马的街头。此时此刻,我们向意大利、欧洲、乃至世界,发出我们的呐喊:中国共产党及其政权不代表我们中国人! 我们要告诉意大利,告诉欧洲,告诉世界,告诉你们关于CCP与人类为敌,与文明社会为敌的罪恶的真相。

关于Coronavirus的真相

这个病毒就是CCP Virus!它是生化武器,来自CCP的实验室。制造并投放的目的是为了瘫痪美国、欧洲等文明发达国家,达到CCP称霸世界的野心。目前为止(2020年9月9日),全世界已经超过两千七百八十四万人被感染,超过九十万人死亡。亲爱的意大利人,我们一起回想一下几个月前的意大利:大街上救护车的呼啸声,医院里人们的哀嚎声,深夜里亲人们的啜泣声,······ 难到你们不想弄清楚造成这一切的根源是什么吗?

关于香港的真相

一年前,为了打压香港人合理合法的诉求,CCP派出解放军、大陆黑警绑架杀害香港民主、正义人士,无数年轻人被绑架、被强奸和轮奸。15岁的香港女孩陈彦霖就是被30名黑警轮奸后杀害的!她的母亲也被灭口杀害,抛尸大海。香港还有多少像陈彦霖母女这样被残害的正义人士呢?答案是成千上万!从2019年6月以来,超过一万名香港人被自杀,这仅仅是统计在案的数字。还有无数的心怀良知的香港人,以及从大陆赶到香港声援的义人们被绑架、被消失。

关于中国人被奴役的真相

亲爱的意大利朋友们,你们能相信中国人是没有土地的吗?你们能相信中国人是没有投票的吗?在中国,这就是事实。CCP建立了防火墙,利用高科技对老百姓洗脑,让他们像动物一样活着,让他们像奴隶一样透支体力去赚钱。而CCP几个家族的盗国贼们,把中国人的血汗钱通过银行转到国外自己私人账户上。仅在瑞士银行的帐户上,就有来自中国盗国贼家族,超过20万亿美元的存款! CCP绑架14亿中国人,利用金钱收买全世界的政客、媒体,跟他们一起做肮脏的交易,这就是主流媒体一直都没有报道病毒真相和香港真相的主要原因。

我们要告诉世界,CCP不但奴役中国人,残害香港人,它还用金钱、性、5G等侵蚀整个世界,妄图奴役全人类!如果全世界的同胞还不觉醒的话,那么,明天的罗马,就是今日的香港!整个世界都将笼罩在CCP的魔爪下! CCP LIE, THE PEOPLE OF THE WORLD DIE!

我们新中国联邦正在进行一场浩浩荡荡的消灭CCP的运动。唯真不破!消灭中国共产党!Take Down the CCP! 为中国人民争取得到自由、民主、法治!

感谢你们每一个人的关注、支持,希望我们一起揭露真相、传播真相! 消灭CCP,是正义的需要!


作者:文曜

意大利语翻译:阿娜

编辑:文园

海报设计:波街5号,文小小


52 次瀏覽

Subscribe to Our Newsletter

  • White Facebook Icon

@2020 all rights reserved by himalayitaly