• mancino958

Newsletter quotidiana (lingua italiana) 01/14/2021


Himalaya Da Vinci Farm

Editore: Ana

Revisore: Xiaobuding

Notizie da LUDE Media:

  • La sera del 13 gennaio, la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha accusato Trump per la seconda volta e il Senato si riunirà di nuovo il 19 gennaio, ora degli Stati Uniti.

  • Trump ha modificato l’Ordine Esecutivo 13959 per vietare gli investimenti in società legate all’industria militare cinese. Il termine per la cessione è l’11 novembre 2021.

  • Il primo ministro italiano Conte si dimetterà dalla presidenza del Consiglio e il leader conservatore Salvini diventerà il prossimo primo ministro. Salvini ha buoni rapporti con il conservatore americano Bannon e ha anche pubblicamente promosso e sostenuto l’intervista del dottor Yan da parte di giornalisti italiani su Twitter.

  • Il programma LUDE Media ha una direttiva e previsione avanzata. Già nel 30 settembre dell’anno scorso è stato detto che Salvini sosterrà Trump, come forza conservatrice. L’ascesa al potere di Salvini può essere intesa come l’istituzione di una coalizione populista globale contro un riavvio su larga scala. Negli ultimi 20 anni, da quando la Cina è entrata a far parte dell’OMC (Organizzazione mondiale del commercio) ha sfruttato la politica estera di Salvini per importare il comunismo nel mondo.

  • Salvini e il primo ministro australiano sono entrambi contrari alla globalizzazione (la forza della globalizzazione consiste nell’utilizzare la globalizzazione per controllare il mondo) e al Great Reset (proposta del World Economic Forum per ricostruire l’economia in modo sostenibile dopo la pandemia COVID-19, che in realtà consiste nel sopprimere l’opinione pubblica di vari paesi, con conseguente dittatura del capitale e dittatura tecnologica).

  • La sinistra italiana, che una volta sosteneva Conte, ora ha cambiato direzione per sostenere l’opposizione di Salvini alla Risistemazione del PCC. In futuro, tutti i paesi promuoveranno la richiesta di responsabilità per la produzione di armi biologiche e virus da parte del PCC. Credo che l’Italia assumerà un ruolo guida nel ritenere il PCC responsabile.

La dottoressa Yan ha lavorato nel laboratorio P3 dell’Università di Hong Kong ed è esperta nella ricerca sui virus. È la prima persona al mondo a trasmettere la verità sul virus attraverso il programma LUDE Media. Il 19 gennaio 2020, nella trasmissione in broadcast “LUDE Media” sul canale YouTube, ha dichiarato che il virus ha 3 caratteristiche: è trasmissibile da uomo a uomo, è una grande epidemia e ha una rapida diffusione. Per salvare l’umanità e dire al mondo la verità sul virus, la dottoressa Yan è fuggita da Hong Kong nell’aprile dello scorso anno con l’aiuto dei suoi compagni rivoluzionari. Successivamente, i suoi genitori a Qingdao, in Cina, sono stati controllati dal PCC. Per ulteriori informazioni, si prega di seguire la pagina GNEWS e GTV.

Qui di seguito sono riportati i link dei rapporti delle interviste al Dottor Yan da parte dei media americani in lingua italiana.

https://gnews.org/639424/

https://gnews.org/620416/

https://gnews.org/559015/

https://gnews.org/568023/

https://gnews.org/571276/

https://gnews.org/571298/

https://gnews.org/573485/

https://gnews.org/576279/

4 次瀏覽0 則留言