• mancino958

Newsletter quotidiano (lingua italiana) del 17 gennaio

Traduttrice:Yanhuo

Revisore / Immagine: Ana

(Fonte Immagine: Pixabay )


Informazioni americane

  • Il direttore della National Intelligence Agency degli Stati Uniti ha recentemente riferito che il PCC (Partito Comunista Cinese) rappresenta la più grande minaccia alla sicurezza nazionale per gli Stati Uniti.

  • Secondo il rapporto del Washington Examiner degli Stati Uniti, il Segretario di Stato Pompeo ha dichiarato: “I funzionari statunitensi hanno motivo di credere che i ricercatori dell’Istituto di virologia di Wuhan abbiano scoperto il virus diversi mesi prima dell’epidemia”.

Informazioni cinesi

  • Il 29 agosto 2019, è stato rivelato che Jack Ma non agiva più come rappresentante legale di Alipay (appartengono ad Alibaba). Nei giorni successivi, Jack Ma ha annunciato pubblicamente la questione. Il LUDE Media ha rivelato che Jack Ma era solo un agente del controllo militare del PCC Alibaba. La persona giuridica di Geely Group Li Shufu questa volta ha cambiato le sue informazioni sulla persona giuridica. Il LUDE Media ha analizzato che Li Shufu era in realtà il manager del Geely Group nominato da Xi Jinping(il presidente del PCC). Xi Jinping non si è presentato per più di dieci giorni dopo aver subito un intervento chirurgico al tumore al cervello La perdita dello status di Li Shufu come entità legale nel Geely Group è probabilmente dovuta al cambiamento della posizione di Xi Jinping nel PCC. Il presidente del PCC Xi è il “grande albero” dietro di lui, quando il grande albero è caduto, allora Li è stato influenzato

  • Secondo il rapporto “Epoch Times” del 14 gennaio: il Partito Comunista Cinese a Shijiazhuang (la capitale della provincia di Hebei in Cina) ha effettuato un blocco disumano per la prevenzione del virus. Si può vedere dal video che la famiglia ei bambini non hanno dove tornare. Può dormire sull’erba quando fa freddo!

Altre notizie sono organizzate secondo il “LUDE Media”

  • Secondo quanto riferito, i nove vescovi del Vaticano sarebbero morti improvvisamente a causa del virus nel giro di una settimana, in questo modo si può riportare la notizia e quello che deve accadere all’interno della Chiesa cattolica.

  • Secondo LUDE Media, il signor Bannon ha detto che le dimissioni dell’ultimo papa sono state il risultato della distruzione e del progetto del PCC.

  • Il governo di gabinetto italiano dovrebbero essere dimessi, la Merkel tedesca si dimetterà e il primo ministro olandese probabilmente sarà la stessa situazione. Questa serie di azioni sembra avere una certa rilevanza.

  • Benjamin Rothschild, l’erede della Rothschild Banca, morì all’età di 57 anni e presumibilmente morì a causa di un infarto.




1 次瀏覽0 則留言

Subscribe to Our Newsletter

@2021 all rights reserved by himalayitaly

  • White Facebook Icon