• mancino958

Perché il PCC è ossessionato dallo studio dei virus da molto tempo?

Autore originale: A.GO Himalaya Alliance Editorial Team

Pubblicato: 26 febbraio 2021

Traduttrice:Yanhuo

Revisore: Ana



Nel 2015, “L’Origine innaturale della SARS e una nuova arma genetica virale creata dall’uomo” pubblicato dalla Military Medical Science Press del Partito Comunista Cinese (PCC) ha proposto una serie di nuovi termini sulle armi biologiche senza restrizioni. Questo libro è stato divulgato dei seguaci del movimento degli informatori “whistleblower in inglese” LUDE Media, e successivamente interpretato dalla dottoressa Li-Meng Yan, uno dei migliori scienziati biologici, e rapidamente fermentato negli Stati Uniti e nel mondo occidentale.




Il 24 febbraio, il Wall Street Journal ha pubblicato un articolo “Il laboratorio spericolato del PCC mette il mondo in pericolo”, affermando che il virus del PCC ha avuto origine dal laboratorio Wuhan P4 del PCC. L’ex Segretario di Stato americano Pompeo e l’ex dirigente politico asiatico presso il Dipartimento di Stato americano Yu Maochun (Miles Yu) ha sottolineato: “Attualmente ci sono una serie di prove che dimostrano che il virus del PCC apparso nel 2019 proveniva dai laboratori del PCC. La responsabilità fa del PCC pagare il prezzo. “L’articolo sottolinea anche:” Il PCC è stato a lungo ossessionato dallo studio dei virus. Gli scienziati del PCC hanno scoperto quasi 2.000 nuovi virus in soli 10 anni. Pari al numero di virus che sono stati scoperti dal resto del mondo negli ultimi 200 anni”.


Allora perché il PCC è ossessionato dallo studio dei virus da molto tempo?


Come tutti sappiamo, la storia della nascita del PCC è una storia sanguinosa e violenta. Il cosiddetto “governo dalla canna di una pistola”, dagli anni ’20 agli anni ’40, cioè il primo inganno di operai e contadini a organizzare rivolte armate, per cercare rifugio in Giappone. I militari agirono come traditori, lanciarono guerre civili e sovvertirono il regime della Repubblica Cina, fino a quando, dopo l’usurpazione del potere nel 1949, la Rivoluzione Agraria, i Tre Anti-Cinque Anti-Destra I movimenti, il movimento anti-destra, la rivoluzione culturale, ecc. Furono tutte brutali repressioni contro i dissidenti domestici Centinaia di milioni di cinesi persero la vita.


All’inizio degli anni ’90, quando il movimento per la democrazia del “4 giugno” guidato da giovani studenti nel 1989 è stato nuovamente soppresso in modo sanguinoso dal PCC.



Sotto il regime totalitario monopartitico del PCC, a causa della minima innovazione e creatività, si è a lungo basato sulla scienza e la tecnologia avanzate dei paesi sviluppati occidentali come Stati Uniti, Giappone e Germania.


Tuttavia, dietro questo glorioso PIL ci sono il sangue e le lacrime di oltre un miliardo di figli e figlie cinesi. Più di un miliardo di cinesi sono ancora generalmente poveri, muoiono dalla voglia di sopravvivere e morire.


Entrando nel 21 ° secolo, il regime illegale del PCC chiaramente non può competere con i paesi sviluppati in Occidente, in particolare la moderna alta tecnologia degli Stati Uniti, e le sue superiori capacità di difesa militare e di attacco in virtù della sua vera forza. Quindi, le armi biologiche fuori limite a basso costo, veloci ed efficaci sono diventate un’arma per il PCC per ottenere il suo sorpasso all’angolo e lottare con i potenti.


Proprio come i nuovi termini e i nuovi metodi di guerra contenuti nei libri elencati all’inizio di questo articolo, insieme ai decenni di ideologia del PCC, attraverso il lavaggio del cervello della propaganda straniera, del piano di “BGY” (B-blu, significa controllo di Internet e dei media; G-d’oro, significa denaro e corruzione per la persona che il Partito Comunista Cinese vuole corrompere; e Y-giallo, significa corruzione sessuale) e di altri metodi, gli Stati Uniti, un tempo dipendenti e ha sviluppato la democrazia, gradualmente affondare.


Fonte: https://gnews.org/zh-hans/934531/



14 次瀏覽0 則留言

Subscribe to Our Newsletter

@2021 all rights reserved by himalayitaly