top of page

Movimento degli informatori

已更新:2020年8月6日

La missione del Movimento degli informatori è salvare la Cina, impedire al Partito Comunista Cinese-PCC di attuare il suo piano di completa schiavitù del popolo cinese e trascinare il resto del mondo lungo lo stesso percorso. Questa è una rivoluzione anti-PCC avviata e organizzata da Mr. Guo Wengui(Miles Guo).


Le organizzazioni pertinenti includono "Rule of Law Foundation", "Rule of Law Society" e “Autorità di controllo Himalayana". Il 4 giugno 2020, l'Autorità di vigilanza Himalayana ha annunciato l'istituzione dello "Stato Federale della Nuova Cina" per fornire supporto e assistenza ai cinesi perseguitati dal PCC e per negare e criticare la legittimità del dominio del PCC in Cina. Hao Haidong, un eroe sportivo altamente decorato in Cina, ha letto la Dichiarazione dello "Stato Federale della Nuova Cina". Ha annunciato al mondo che è stata istituita lo Stato Federale della Nuova Cina.


Guo Wengui (Miles Guo o Miles Kwok)


Il fondatore del Movimento degli informatori, la sua famiglia e i suoi dipendenti sono stati perseguitati dal Partito Comunista Cinese. Fuggì negli Stati Uniti e iniziò a pianificare il Movimento degli informatori. Da allora ha iniziato a rivelare il suo obiettivo di vita : Eliminare il Partito Comunista Cinese”e creare lo Stato Federale della Nuova Cina.


Lo Stato Federale della Nuova Cina.


Un paese senza Partito Comunista Cinese(PCC), per realizzare lo stato di diritto, la democrazia e la libertà, per soddisfare le esigenze di tutti i cinesi e la prosperità del mondo.


Himalaya Italia è affiliata alla Himalaya Alliance. È un'organizzazione di servizio per i compagni del Movimento degli Informatori e le loro famiglie che perseguono la democrazia, lo stato di diritto e la libertà in Cina, e per la maggior parte dei cinesi in Italia. Himalaya Italia si svilupperà una società per azioni che integra lo scambio di informazioni, agenzia di G series, investimenti finanziari e operazioni di capitale.



114 次查看0 則留言
bottom of page